Un eliminacode digitale che riduce le attese, misura la soddisfazione dei clienti e si integra con schermi touch e pulsanti IoT.
Richiedi il ticket con un semplice tocco e segui il tuo turno sui display digitali. Nessuna app, nessuna confusione.
Gestisci le chiamate da un pannello dedicato: tutto a portata di mano, perfettamente sincronizzato con il tuo ecosistema digitale.
Monitora code, sportelli e tempi di attesa in tempo reale con dashboard avanzate e analytics integrati.
Con il pannello dedicato, ogni sportello può gestire la chiamata dei numeri in modo semplice e intuitivo. Ma non solo: l’operatore può associare informazioni specifiche a ogni ticket, come il servizio richiesto, la durata dell’attesa e il tipo di intervento.In questo modo, il sistema popola automaticamente l’analytics con dati più precisi, utili per ottimizzare tempi e risorse.
Imposta una coda prioritaria per gestire al meglio l’accesso di clienti con esigenze specifiche o categorie preferenziali.
Live Queue è parte di una piattaforma completa per gestire code e contenuti digitali: video, pubblicità, news, social e altro, tutto sui tuoi display.
Puoi gestire le tue code da smartphone, da web o tramite pratici bottoni wireless, discreti e invisibili al pubblico, per un controllo totale e senza interruzioni.